AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Si comunica che il giorno 30 Ottobre 2020 alle ore 9.00 presso la Sede della Cassa in Milano, Via Ippodromo 67 è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, e andando deserta si terrà nello stesso luogo e nella stessa data alle ore 14.30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1)  Discussione e approvazione Bilancio Preventivo 2021;

2)  Varie ed eventuali.

Si comunica che, a far data dal 26/10/2020, copia del bilancio consuntivo sarà a disposizione dei Soci presso la Sede sociale.

Il diritto di voto, è riservato a tutti coloro che sono in regola con il versamento dei contributi, e comunque, non morosi nei confronti della Cassa. Si rammenta che è possibile sanare eventuali annualità arretrate, fino ad un massimo di 4, al fine di poter regolarizzare la propria posizione contributiva ed esercitare così il diritto di voto.

Ciascun Socio avente diritto ad intervenire, potrà rappresentare per delega non più di due soci assenti, e per questo, dovrà essere munito di regolare atto scritto.

Comunichiamo infine che, in rispetto alle disposizioni Nazionali, Regionali e Comunali per contrastare l’emergenza Covid-19, a tutti i presenti verrà rilevata la temperatura corporea all’ingresso (dovrà essere inferiore ai 37,5°), e ci sarà l’obbligo di indossare mascherina e guanti (questi ultimi necessari per il passaggio di documenti cartacei) che la Cassa metterà a disposizione in caso si fosse sprovvisti.

Il Presidente del CdA – Esposito Mario