Si comunica che il giorno 6 novembre 2017 presso la sede della Cassa, Via Ippodromo 67 Milano, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci.

Al punto 3) dell’Ordine del giorno è previsto il rinnovo delle cariche sociali per la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 6/11/2017 – 6/11/2020.

Come previsto dall’Art. 11 dello Statuto, l’Assemblea è tenuta a nominare 1 rappresentante della categoria Assistiti Trotto e 1 rappresentante per la categoria Assistiti Galoppo.

Qualora fosse interessato a presentare la propria candidatura, dovrà inviare richiesta alla Cassa, entro il 27 ottobre 2017 (termine inderogabile), a mezzo lettera, Fax o e-mail. Eventuali candidature pervenute oltre il termine prestabilito, non saranno prese in considerazione, ciò per consentire alla Cassa, di operare le opportune verifiche sui requisiti necessari per l’eleggibilità.

N.B.: L’avviso per la candidatura di tali categorie verrà spedito nei termini previsti dallo Statuto, all’ultimo indirizzo conosciuto dalla Segreteria, a tutti gli assistiti tramite posta ordinaria