Si comunica che il giorno 27 aprile 2015 alle ore 9.00 presso la sede della Cassa, Via Ippodromo 67 Milano, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, ed andando deserta, si terrà nello stesso luogo in seconda convocazione il giorno 27 aprile 2015 alle ore 14.30, per discutere e deliberare sul seguente

 ORDINE DEL GIORNO

1)   Approvazione bilancio chiuso al 31 dicembre 2014 e deliberazioni conseguenti;

2)   Regolarizzazione delle quote annuali non versate dai Soci morosi a partire dal giorno dell’iscrizione;

3)   Varie ed eventuali.

Si comunica che, a far data dal 10 aprile 2015, copia del bilancio sarà a disposizione dei Soci presso la sede sociale.

Tutti i Soci possono intervenire, ma il diritto di voto, è riservato a tutti coloro che sono in regola con il versamento dei contributi, e comunque, non morosi nei confronti della Cassa. Si rammenta che è possibile sanare eventuali annualità arretrate, fino ad un massimo di 4, al fine di poter regolarizzare la propria posizione contributiva ed esercitare così il diritto di voto. Al fine di poter permettere di verificare la propria posizione contributiva, è stato inviato a tutti i soci, tramite raccomandata, l’ultimo estratto conto aggiornato.

Ciascun Socio avente diritto ad intervenire, potrà rappresentare per delega non più di due soci assenti, e per questo, dovrà essere munito di regolare atto scritto.